Garcinia Cambogia Effetti collaterali

La gente è entusiasta di Garcinia Cambogia, l' estratto di frutta tropicale che dovrebbe aiutare le persone a perdere peso quasi immediatamente. Il feedback mostra che funziona, ma si parla piuttosto di effetti collaterali. Mentre alcuni dicono di prenderlo e di non subire alcun effetto sulla salute, altri sostengono che esso ha effetti collaterali e addirittura non lo raccomandano. Quali sono i fatti? Diamo un' occhiata.

L' estratto di Garcinia Cambogia è ottenuto dal frutto di un albero omonimo che cresce nelle zone tropicali dell' Asia. La crosta del frutto è l' estratto; una volta sbucciato, il frutto viene essiccato e poi stagionato per essere conservato. Gli indigeni delle terre in cui cresce Garcinia Cambogia lo usano regolarmente per rendere più gustosi i piatti di carne e pesce, ed è anche usato per curare alcuni disturbi.

La domanda sulla vostra mente in questo momento è probabilmente come queste persone usano l' estratto senza effetti collaterali, ed è un giusto. Per cominciare, è necessario ricordare il processo commerciale che va nella preparazione di tutto ciò che deve avere una durata di conservazione. Quando i nativi dell' Asia meridionale macinano la Cambogia rinds per uso proprio, macinano solo un po' per uso personale.

Dal punto di vista commerciale, è una storia completamente diversa. L' estratto deve essere ottenuto in grandi quantità e questi devono essere tenuti lontano da andare male con l' uso di sostanze chimiche. Il produttore usa le sostanze chimiche che ritiene migliori - non c' è davvero uno standard e c' è poca regolamentazione. Questo potrebbe essere il motivo per cui alcuni dei marchi che si avvicinano alla fonte hanno una reputazione per nessun effetto collaterale? Pensatelo come cibo in fattoria rispetto al cibo in lattina. Il cibo nel possibile non può uccidere voi, ma siamo tutti consapevoli della spinta corrente per mangiare biologico - il più fresco si può ottenere, più sano è per il nostro consumo.

Inoltre, i test condotti su varie marche Cambogia dimostrano che alcune di esse hanno un minimo del 20% o del 30% del principio attivo per la perdita di peso necessaria (HCA), il che significa che sono molto probabilmente preparate sinteticamente a partire da diverse sostanze chimiche.

Quali sono gli effetti collaterali precisi che le persone hanno riportato?

I più comuni sono:

Mal di testa lievi

Facile eruzione cutanea

Sgabelli grassi e talvolta diarrea

Risolutezza e mancanza di sonno

È importante comprendere ciascuno di questi effetti collaterali. Mal di testa lievi si verificano nei primi giorni perché il vostro corpo sta vivendo un cambiamento così importante - mal di testa sono una reazione comune al cambiamento. Garcinia Cambogia estratto di Cambogia ti fa sentire pieno, il che significa che si mangia molto meno del vostro corpo è abituato a. La maggior parte delle persone riferiscono che i mal di testa si fermano dopo pochi giorni; in un adulto sano, dovrebbero.

Il debole eruzione cutanea non è stata segnalata da coloro che usano marchi legittimi, ma hanno segnalato feci grasse e c' è una spiegazione perfettamente buona per questo. Garcinia Cambogia funziona in parte riducendo la quantità di grasso che viene assorbito dall' intestino nel corpo. Questo grasso viene eliminato come sgabello e quindi la sensazione che i movimenti intestinali sono diversi.

L' immobilità e la mancanza di sonno spesso vengono segnalati da coloro che non esercitano attività fisica, e sono come risultato di troppa energia nel corpo al momento di coricarsi. Una parte dell' approvvigionamento energetico proviene dal grasso. Quando si inizia a prendere Garcinia Cambogia, si inizia a mangiare meno, e ciò che si mangia è spogliato di grasso. Il vostro corpo percepirà che le forniture di energia sono in pericolo e comincerà a lavorare più duramente per abbattere il grasso esistente in energia. Il risultato è che se non si riesce a lavorare, non si è abbastanza stanchi da addormentarsi facilmente.

Dosaggio

Non possiamo parlare di effetti collaterali senza menzionare il dosaggio. Le attuali quantità raccomandate nel mercato presuppongono tutti che la persona che consuma l' estratto sarà più di 18 anni di età, quindi è consigliabile che chiunque più giovane di quello dovrebbe trovare un metodo diverso per la perdita di peso.

Anche se non c' è dosaggio specifico, la ricerca di laboratorio dimostra che un adulto sano può prendere 2.800 milligrammi di HCA al giorno ed essere sicuro. Per la perdita di peso, questo è considerato alto, si può perdere peso con successo mentre prendendo 1.500 milligrammi in dosi di 500 milligrammi ciascuno. Mentre le persone troppo obese possono essere tentate di aumentare il dosaggio, non è consigliato; nella maggior parte dei casi, l' obesità viene fornito con altre condizioni che possono essere peggiorate dall' assunzione di dosi eccessive.

Avvertenze

Detto questo, ci sono persone che NON dovrebbero prendere l' estratto di Garcinia Cambogia:

Le donne incinte e le madri in allattamento sono tra loro; la ricerca su questo è in corso.

Chiunque abbia demenza di qualsiasi tipo non dovrebbe usarla affatto - sembra promuovere i sintomi.

Le persone che sono su farmaci che abbassano il colesterolo non dovrebbero nemmeno farlo; ci può essere una reazione.

I diabetici sono avvertiti di non usarlo in quanto può abbassare lo zucchero nel sangue improvvisamente.

In generale, se soffrite di una condizione che richiede un trattamento farmacologico costante, rivolgetevi al vostro medico prima di provare Garcinia Cambogia.

Scelta delle marche

E' impossibile puntare a un marchio e dire che è il migliore, ma possiamo dirvi come acquistare intelligente. Prima di tutto,

Garcinia Original

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *